Eddai Spadon.......(dovemo ancora becarse [249 )
Visualizzazione Stampabile
Eddai Spadon.......(dovemo ancora becarse [249 )
Un giorno passo per Trieste e te xono il campanel.... [257 [249Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[264Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
Io la conosco ci sono stato una volta, non ne vale la penaci saranno al massimo 10 15 stand!!! sic...