Penso che per onor di cronaca per il 150° anniversario dell' unità d'Italia andrebbe suonato questo......
http://www.youtube.com/watch?v=_q3tFG5C ... re=related
Visualizzazione Stampabile
Penso che per onor di cronaca per il 150° anniversario dell' unità d'Italia andrebbe suonato questo......
http://www.youtube.com/watch?v=_q3tFG5C ... re=related
comunque resta il fatto che OGNI VOLTA CHE SI SCRIVE UN MESSAGGIO SI DEVE AVERE IL TERRORE DI SBGLIARE DI SCRIVERE E QUESTO NON VA BENE [204 PER QUANTO LA PENSO IO!!!!!!!!! [chick
Non si tratta di "avere terrore" ma di controllare un'attimo cosa si è scritto ed usare sempre un pò di autoironia e modestia. Di errori ne facciamo tutti, ci mancherebbe, io sono il primo a scrivere castronerie sulle quali poi rido sopra e se posso ricorreggo lo svarione... [icon_246
Il fatto è che ne hai infilate csì tante nella solita frase che era impossibile che nessuno te lo facesse notare!
Non siamo maestri di italiano ma riusciamo, bene o male a notare certe cose... meglio riconoscere l'errore e, da parte nostra apprezzare la tua intenzione certamente encomiabile! [264
Continua a postare, abbiamo bisogno della partecipazione di tutti per crescere e migliorare! [17
Centerfire
grazie Centerfire mi hai rassicurato un po e mi hai tolto un peso.. grazie [264 [257
ciao scusa ma mi associo anche l'ultimo messaggio era pieno di parole scritte in uno stato di rabbia non giustificato
io ho la quinta elementare ma scrivendo piano e rileggendo forse si evitano tanti errori dettati dal nervosismo ciao
si anche tu hai ragione....... [264 però a chi non farebbe girare i cocones!?!?!?e comunque come ha detto già* qualcuno di noi : chi non ha mai sbagliato nella sua vita? [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Comunque per chiarire ogni dubbio possiamo sempre contattare Benigni [icon_246
VIVA L'ITALIA E IL SUO MERAVIGLIOSO INNO
SEMPRE!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
[00016009 [00016009 Gianfranco
Ciao, mi associo al coro di Patrioti che omaggiano ed esaltano il nostro Inno e la nostra bella Patria. Ragazzi anche se si sbaglia non succede nulla perche' siamo in una comunita' fatta per imparare, crescere e correggersi a vicenda. Venendo all'inno mi sono sempre chiesto quale possa essere il significato storico dell'espressione: "...dell'elmo di Scipio s'e' cinta la testa...."? Perche' proprio questo mirato riferimento a Scipione L'Africano fatto dai nostri Padri? Ciao e VIVA L'ITALIA. [264
Prova a vederla da un altro punto: a chi non girerebbero a veder la lingua italiana maltrattata in quel modo?Citazione:
Originariamente Scritto da gianluca2010
Siamo italiani solo quando gioca la nazionale o vogliamo imparare anche ad usare una lingua comune per comprenderci?