Re: Non si vive di sola militaria...
Mi sono appassionato alla musica fin da piccolo concentrando poi l`attenzione sulle sonorità* elettroniche più tipiche degli anni `80. Ho suonato la batteria per c.ca vent`anni in diverse formazioni locali che mi hanno spinto a suonare anche in occasioni di rilievo ma mai a livello professionale, tutto ciò coltivando in contemporanea la passione per la militaria tedesca che è l`unica vera passione che mi è rimasta. Infine da dieci anni m'interesso di computers ma a livello superficiale privilegiando il software.
Le mie passioni oltre alla Militaria rimangono la Musica ed il Football Americano ( che purtroppo non pratico più da alcuni anni ormai ) e la Pesca.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Beh io leggo molto Dylan Dog! [264
Purtroppo siamo sempre presi in giro o presi per neonazi o cose simili [142
Anche io sono un grande fan dell'Indagatore dell'Incubo!!!! [257 Sai vero che a momenti Dylan approderà* anche sul grande schermo? [3
Oltre alla militaria, pratico il softair che da 10 anni a questa parte è ormai diventato un impegno oltre che ad un hobby. Sono anche appassionato di videogiochi e computer, ma sopratutto di film specialmente per quando riguarda il genere horror e fantascientifico.
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Sai vero che a momenti Dylan approderà* anche sul grande schermo?
A dire il vero non lo sapevo [0008024