Visualizzazione Stampabile
-
Re: dilemma ....
E la "riconferma" della croce di ferro di seconda classe.
il soldato ha fatto la prima guerra mondiale ed è stato decorato con la croce di ferro
inoltre è decorazione attinente essendo un capitano della riserva e quindi già* un poco in età*
....come me! [15
-
la cosa più interessante nell'esporvi il mio drammatico dilemma è che
alla fine.....come quasi sempre abbiamo buttato tutto in ridere e spero ci siamo un poco divertiti ma anche abbiamo visto skrew che ha aperto l'armadio pieno di naftaline per partecipare a questi topic, buttati là e senza fine alcuno che non sia quello mio estroverso e lunatico di comunicare in tono scherzoso con Voi.
Tutti han dato il loro gradito contributo ma.....rimane ora un altro dilemma.....che magno per pranzo? [1495
[00016009 [bee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
la cosa più interessante nell'esporvi il mio drammatico dilemma è che
alla fine.....come quasi sempre abbiamo buttato tutto in ridere e spero ci siamo un poco divertiti ma anche abbiamo visto skrew che ha aperto l'armadio pieno di naftaline per partecipare a questi topic, buttati là e senza fine alcuno che non sia quello mio estroverso e lunatico di comunicare in tono scherzoso con Voi.
Tutti han dato il loro gradito contributo ma.....rimane ora un altro dilemma.....che magno per pranzo? [1495
[00016009 [bee
Prima rosbif [17 e poi passera "di mare" [1530 [1530 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Citazione:
il feldm. 43 lo abbino ad un completo da ufficiale inferiore sturmartillerie. di misura non grande
e quindi tutto il manichino mi diventa coerente nella taglia....
Posso solo portare la truppa [110.gif
SkreW
Devo farti i miei complimenti per i due busti che hai postato, inoltre volevo farti una domanda.
Da tempo sto cercando dei bei manichini e volevo saper dove hai trovato il tuo? (non mi piacciono i manichini con il viso, il tuo è perfetto)
Se potresti aiutarmi, ti sarei molto grato.
Grazie Franz
-
Io gli terrei tutti e due, sono belli entrambi.
Ma se propio non sai che fare spediscili entrambi a me [17 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dcmfb010
Citazione:
Citazione:
il feldm. 43 lo abbino ad un completo da ufficiale inferiore sturmartillerie. di misura non grande
e quindi tutto il manichino mi diventa coerente nella taglia....
Posso solo portare la truppa [110.gif
SkreW
Devo farti i miei complimenti per i due busti che hai postato, inoltre volevo farti una domanda.
Da tempo sto cercando dei bei manichini e volevo saper dove hai trovato il tuo? (non mi piacciono i manichini con il viso, il tuo è perfetto)
Se potresti aiutarmi, ti sarei molto grato.
Grazie Franz
Me lo trovò alcuni anni fà* mia madre , era l'ultimo e così non li ho più trovati ,anche perchè sono molto più comodi da vestire con i pantaloni questi mezzibusti rispetto al classico manichino corpo intero ,con misure totalmente errate rispetto ai canoni fisici di 70 anni fà*..se ne trovo avviso [257
P.S. Grazie per l'apprezzamento , sempre ben accetto
Ciao Andrea
-
Allegati: 2
Il corpo intero lo preferisco nelle ricostruzioni con sovraindumenti invernali
-
[22 mio dio c'e' da stare male quanta bella robina [151
-
Citazione:
Già*, in questo caso concordo con te . Pero, quando presenti una bella giacca da ufficiale, con il suo bel berretto e le decorazioni in quel caso il mezzo busto non è mai sbagliato.
Devo nuovamente congratularmi con te per queste uniformi, è un vero piacere avere il privilegio di osservarle.
Se hai la pazienza, potresti postare più particolari, così potremmo tutti osservarle meglio.
Grazie
Franz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dcmfb010
Citazione:
Già*, in questo caso concordo con te . Pero, quando presenti una bella giacca da ufficiale, con il suo bel berretto e le decorazioni in quel caso il mezzo busto non è mai sbagliato.
Devo nuovamente congratularmi con te per queste uniformi, è un vero piacere avere il privilegio di osservarle.
Se hai la pazienza, potresti postare più particolari, così potremmo tutti osservarle meglio.
Grazie
Franz
http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...p?f=26&t=19850
http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...p?f=26&t=20885
con un pochino di ricerca dovresti ritrovare alcuni dei miei post....abbi pietà* ma il tempo è sempre tiranno , [1535 lavoro [1535 e [151 famiglia [151 incombono sempre