Ciao Pietro.
Elmo magnifico.... perfetto. Veramente bello.
Se non sbaglio ci siamo conusciuti a Bologna [137
Pietro
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pietro.
Elmo magnifico.... perfetto. Veramente bello.
Se non sbaglio ci siamo conusciuti a Bologna [137
Pietro
Assolutamente da textbook!!! [1495 [1495 [1495
Un elmetto strepitoso, complimenti! [264
Da paura!!!! [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [00060034
elmo fantastico non ne ho mai visto uno cosė....... sembra appena uscito dal magazzino
complimenti [1495
[00016009 a tutti,
[22 [22 [22 [22 e nessun altro commento ! E' impossibile criticare un'elmetto del genere,impossibile ma veramente impossibile.
I miei complimenti [264 .
Ciao
Michele
Semplicemente, perfetto [264
Quel numero 4 sopra al lotto di produzione ? almeno..... a me pare di vederlo !
Sai non ricordo [137 (la vecchiaia mi incomincia a fare dei strani scherzi).......... ma mi sembra di si..................poi sei omonimo e non possiamo sbagliare [17Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
mi raccomando quando ricapiti da queste parti fatti vedere.
Grazie mille per i complimenti.
[264 Un ringraziamento a tutti per i complimenti..................sono commosso! [4
Ero il ragazzo con Giancarlo vicino allo stand di Worldwar. [257
Si esatto Enrico ho riscontrato altre volte sui miei elmi un numero aggiuntivo sopra a quello del lotto, cosa significa credo che non lo sapremo mai, posso azzardare che si riferisca ad un sistema per riconoscere forse la quarta pila di elmi di quel lotto........... non so ho azzardato avendo un passato di numismatico in cartamoneta ho spostato il sistema di conta che venivano addottati per le mazzette di cartamoneta, sugli elmi ma non credo che funzionasse cosė [137 .........anzi se sapreste indirizzarmi con qualche ipostesi, ne sarei grato.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
ma si ora ricordo......... scusami tanto la demenza senile mi ha colto [255Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
onorato!