Re: tre giorni di ricerche per i boschi....f a r i n a . . . .
Grazie per i complimenti, mi fanno un gran piacere....
Ci vuol qualche colpo fortunato per tirare su il morale e per tirare avanti dopo varie uscite molto meno profique....Peccato che l'elmetto farina abbia una botta di discrete dimensioni sulla calotta, ma almeno è bello solido il metallo, diciamo che gli dà* un tocco di originalità* anche perchè potrebbe essere una botta causata da un colpo preso in battaglia!
E come dice Alberto, mai pensare che le zone italiane siano prive di oggetti interessanti, quando si fa il colpo nelle linee italiane solitamente è un colpaccio!!!!!1
Nemesis!!! FATTI RICONOSCERE [17 se sei chi penso io l'ultima volta che ti ho visto eri alla mia sinistra sotto la neve al mercatino in asolone......
Se il tempo consente ti chiamo per una uscita! (sempre se sei chi penso....) [137
Onde evitare che qualche visitatore pensasse ad un forum "a carattere terroristico" sarebbe preferibile evitare immagini di persone con caschi, passamontagna, kefiah etc etc [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 e limitarsi ad immagini raffiguranti solo gli oggetti rinvenuti. [249 [249 [249 [249
Complimenti per la pesca...
Giusta osservazione Italien, non avevo pensato a i potenziali personaggi che potrebbero fraintendere,ho preferito coprire il volto con un simpatico cappuccio da ninja per un minimo di privacy, null'altro....
ZIO BELLO!!!
TUTTI A TERRA PRESTO!
A questo gli esplode il bofice.......
Codename: BROKEN ASS
invidia pura!
complimenti per i ritrovamenti... [argh ...io certe cose le posso trovare solo nei musei.
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA, MA DI QUELLA BUONA. [257 [257
ancora complimenti.
mamma mia [22 [22
complimentoni per i bellissimi ritrovamenti...
ciao manny
Citazione:
Originariamente Scritto da Nemesis
grandissima "panza" che fine hai fatto?
sei il solito rotto in culo.....guarda che se vuoi una vetterli intera io ce l'ho....
complimenti per i recuperi.
se puoi usare un linguaggio un poco più consono,te ne siamo tutti grati. [204
Quando ho letto Farina nel titolo il cuore mi si e fermato ed il sangue gelato...nn ci credo ho detto...ed invece...ben caro complimentissimi [17 [17 [17 che dire nella nostra associazione di "Amici e ricercatori della storia" di Marostica saresti entrato in super classifica al 1° posto diretto....ma se posso in che zona l'hai beccato??? e che suonata ti ha dato??? ciao Fabio [1334
ciao Fabio
la zona diciamo verso la Carnia, in retrovia, o meglio zona di logistica molto lontano da trincee, baraccamenti o altro....
Per quello che riguarda la fischiata è una storia un poco particolare, un amico che era con me e che si muove 1 volta l'anno, si era fermato per fare pipì, e diceva che secondo lui era una buona zona.... Mentre anche io mi accingevo a sbottonarmi i pantaloni per liberarmi dei liquidi in eccesso in compagnia del mio compare, ho poggiato il cercamine sopra una specie di croda e li il fischio impazzito!!!!!!!!!!!!!!!!! [argh
ho spostato le poche foglie ed ho subito riconosciuto il PEZZO.... Si vedeva l'attacco della cinghietta e la parte dove lo scudo anteriore si avvicina a quello posteriore con appunto l'attacco della cinghietta in mezzo!!!!
Mai fù così proficuo gingillarsi col pistolino! [257
Bellissime emozioni quelle che si provano liberando dal terreno questi tesori! [1495