molto bello complimenti green [264
Visualizzazione Stampabile
molto bello complimenti green [264
cribbio..bellissimo
tanto bello quanto affascinante ma purtroppo ahime zero combat.
usato per uniformi di servizio e da libera uscita, io a memoria non ricordo di averlo visto adoperato in zona d'operazioni come il suo fratello in versione da ufficiale, mi piacerebbe tanto sbagliarmi poiche anche io da tempo immemore ne ho uno cosi in collezione e son anche contento di averlo [264
Se la memoria non mi inganna dovrebbero esserci delle foto sull'invasione di Creta in cui si vede il berretto qui trattato... provo a buttarci un occhio!
Io non sono d'accordo...queste foto di piloti sono abbastanza "combat" da farlo apprezzare anche come tale (visto anche le macchie d'olio sulla camicia del tizio a sx)Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Avrà* fatto il cambio olio all'aereo,"Gruppo Tagliandi Luftwaffe". [17
Cappello ad ogni modo bello e con il suo indubbio fascino. [264
[17 [17 rileggendo il mio intervento ho capito che ho scritto con un certo virtuosismo e di questo chiedo scusa
MA..... intendo dire che il berretto postato cioe da SOTTUFFICIALE non lo ricordo in foto di zona d'opeazioni
mentre il suo fratello da ufficiale SI
chiaro che non si puo essere d'accordo con il mio scritto poiche quasi incomprensibile
pero il mio .... errore di sbaglio.... ha comunque portato un frutto e cioe le belle foto di un UFFICIALE
in un areoporto e quindi in zona d'operazioni [264
attendo ora un riscontro al mio pensiero scritto, con materiale fotografico in zona d'operazioni ove si evince l'uso di un berretto estivo da SOTTUFFICIALE come quello postato.... [146 [916 [146
Ancor più interessante la foto in quanto sul berretto L'ufficiale porta non un aquila ricamata ma una metallica e da casco tropicale (la testa è rivolta verso sinistra e non a dx come in quelle da copricapo) [264
lo ripeto: un interessante "qui pro quo" che ha portato un paio di belle foto con un particolare molto interessante [264
Ops...chiedo venia, avevo capito "berretto bianco" in generale. [142Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
[1495 stupendo veramente ,complimenti!!!!