Re: Volo sul delta del fiume PO
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Certo! Ti inseguono con l'elicottero e ti fanno accostare! :lol: [icon_246 [255
[264 [264 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Diversamente quando mi capita di andare a mangiare di pesce, come nel ristorante annesso a questa aviosuperficie o altre, vedo che altri piloti si scollano delle belle caraffe di bianco! [argh [argh [argh [916
[126 azz, quindi, anzichč "Ali d'Italia" č " Vini d'Italia" :lol: :lol:
Le vedo, quelle belle caraffe di vino bianco fressssco leggermente mosso, con il vetro tutto sudato............ e versare il sangue di Bacco nei calici, poi gių gorgogliando per il gargarozzo [151 ,.......... scusa la vena poetica [icon_246 [icon_246
Luciano vedo che hai una memoria visiva per questo argomento da far spavento!!! [argh
Se vuoi la prossima volta ti invito per un voletto con mangiata e relativa bevuta!
Poi magari, dopo mangiato, qualche bella figura in volo ad assetto accentuato...non acrobazia!!! [204
Non ti preoccupare....ho a bordo dei sacchetti dell'Alitalia, Luftansa, e dell'americana Continental specifici per questi eventuali eventi!! [icon_246 [icon_246
Citazione:
Luciano vedo che hai una memoria visiva per questo argomento da far spavento!!! [argh
Come pių volte ho detto a te e continuo a dirlo anche ad altri purtroppo la memoria č sempre peggio.................................quindi per non rischiare di vivere di solo memorie, almeno tre volte alla settimana cerco di rinverdirle [0008024 [17
Citazione:
Se vuoi la prossima volta ti invito per un voletto con mangiata e relativa bevuta!
Poi magari, dopo mangiato, qualche bella figura in volo ad assetto accentuato...non acrobazia!!! [204
Non ti preoccupare....ho a bordo dei sacchetti dell'Alitalia, Luftansa, e dell'americana Continental specifici per questi eventuali eventi!! [icon_246 [icon_246
Grande Michele [264 , ti ringrazio sei un amico [257 , ma .................................riesco a digerire anche da solo [17