Chi ci sarà* al mercatino? Io ci sarò sicuramente così riesco ad incontrare qualcuno.
Visualizzazione Stampabile
Chi ci sarà* al mercatino? Io ci sarò sicuramente così riesco ad incontrare qualcuno.
purtroppo ho il turno di notte e mi tocca saltare......Però mi dispiace moltissimo perchè quello sembra proprio uno di quei mercatini che piacciono a me.... [11 [11 [11 [11 [11 [11 [11
Presente anche io domani mattina!
Spero di incorciarvi tra le bancarelle!
Ma il mercatino è solo al mattino domani?
Ok mi sa che siete tutti già* partiti... Io questa mattina non potevo venire, salgo nel pomeriggio verso le quattro, spero di non trovare chiuso! :lol:
.....volevo ringraziare i titolari del forum ed i moderatori tutti ....
..........infatti è sempre bello poter pubblicare le foto del dopo fiera oppure come in questo caso del dopo mercatino ...
................per cui grazie della possibilita' che ci date .... [264
Beh, l'impressione è ancora da mercatino ruspante e questo mi piace. Magari pezzi solamente "onesti" ma comunque roba sana. Forse perchè non sono un raffinato ma li preferisco così che dietro vetrine di cristallo tipo gioielleria.
Per assurdo mi è piaciuta quella testa di polistirolo con i baffi, finalmente qualcosa che si accorda con la merce. A volte vedi elmetti calzati su delle testine.....che verrebbero cacciate anche dall' Ostrica blu di Scuola di Polizia. [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
......si ringrazio anche il proprietario del ristorante San Giovanni ,
è l'organizzatore dell'evento il presidente dell'associazione il Piave 15-18 ....
di sotto fotografati ....
......... [17
bella edizione, con dei bei pezzi a prezzi umani, stevanin complimenti per il tuo mercatino sempre un punto di riferimento [257 [257 [257