Gianfranco,ancora uno.Spero sia di tuo,e degli altri,gradimento.
Visualizzazione Stampabile
MulonPiù che gradito Giancarlo!!Citazione:
Forse è dovuto al fatto che questo e gli altri report siano stati postati parecchio tempo prima che mi iscrivessi al Forum ma non me li ricordavo proprio.
Complimenti per foto e descrizione.
Mi sa tanto che se giri un po dalle tue parti qualcosa di non troppo conosciuto riuscirai sicuramente a trovarlo.
:lol: Gianfranco
Mi sa tanto che se giri un po dalle tue parti qualcosa di non troppo conosciuto riuscirai sicuramente a trovarlo.
Speriamo,speriamo......e grazie.
Gianca, non ti sarai mica dato al "cementismo"? Comunque bellissime foto, non avevo mai visto questo topic, complimenti
No no Marco,niente "cementismo",e che non potevo non postare questi bunker che si trovano "vicino" a casa mia,a Fiume!
MulonPeccato Giancarlo,per un attimo ho pensato che anche tu,come San Paolo,ti fossi convertito sulla via di Damasco(Pardon del Cementismo)Citazione:
No no Marco,niente "cementismo",e che non potevo non postare questi bunker che si trovano "vicino" a casa mia,a Fiume!
Comunque visti tuoi lavori,staresti benissimo in mezzo a noi,cementisti incalliti che dopo aver scarpinato magari per ore invece di stendersi al sole si avventurano in freddi e bui cunicoli.
Ciao Giancarlo,ti aspettiamo.
Gianfranco
Hehe Gianfranco,quello che c'era da fotografare,è stato fotografato.
Ora,se può interessare,c'è solo ancora un vecchio castello di tale Franko Pan,di periodo medievale,almeno penso.
Vedo che giravi anche te per bunker..
[quote="Gianfranco"]come San Paolo,ti fossi convertito sulla via di Damasco [quote]
Ma non era "sulla via di ...Portland"?
[264
O i croati sono molto più educati di noi o quel bunker così pulito è stato usato nella guerra con la Serbia.
Le pareti sembrano dipinte di recente e davanti alla feritoia non ci sono cespugli che interferiscano con il tiro.
I rumori che hai sentito con tutta probabilità erano dei ramarri che si muovevano nella sterpaglia. Quando ci sono stato io anni fa erano grandi come i gatti.
A parte questo se anche fosse stato un cinghiale e fossi stato attaccato dove è finito lo spirito del reporter? Cosa sarà mai qualche morso di cinghiale se serve per un reportage completo? [00060034 [00060034
A parte questo bei posti veramente.
Ciao
Andrea