[1495 Ciao SOCIO, vedo che la collezziom aumenta a dismisura, complimenti te ga prorpio un bel toc de roba [264 [151 , per il resto gat cominzia a nar a ferr?...qua da mi x adess l'è magra magra CRISI de reperti.
ciao Nik...e salutami il Jack
Visualizzazione Stampabile
[1495 Ciao SOCIO, vedo che la collezziom aumenta a dismisura, complimenti te ga prorpio un bel toc de roba [264 [151 , per il resto gat cominzia a nar a ferr?...qua da mi x adess l'è magra magra CRISI de reperti.
ciao Nik...e salutami il Jack
Ciao socio grazie ma go ancora tanta roba de trovar che non son che all' inizio!!! Domenica se va tutto ben fazo la prima gita in zona Carnia con la famiglia e con el Jack giusto per iniziar a mover le gambotte (e se capita anche le palette)[icon_246 [icon_246 ... Per el resto anche qua de mi la xe magrissima... poche gite e pochi tochi sto anno.... [11 [11 ma però insieme al mio socio stemo fazendo vegnir con noi anche mia fia e el suo nipotin che i ga tuti e do 10 anni e quindi almeno se divertimo....Sto Sabato in Carso con lori e Domenica in Carnia..... poi vederemo....
Ciao socio da Franz
Quanta roba, è una collezione veramente massiccia! Complimenti!
Kappeeeeennn!
Ce l'ho, ce l'ho, me manca....
ahahhahaha
Complimenti Franz! Quanta roba interessante.
Mi prenoto per una visita guidata del museo.
[17
Complimenti, una bella varietà* di oggetti che mantiene però coerenza nei temi! [264
grazie ancora a tutti!! [17 [17 [17
Per Liliana: co te vol son quà* basta che te me fazi un drin [264 !!
Ciao da franz
[264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
La conosco bene questa collezione in quanto quando hai preso una buona parte degli oggetti c'ero pure io [icon_246
Appena faccio l'antitetanica venio a trovarte... [257
Già* xe vero socio (come mi iero presente per bona parte della roba che te ga ti [110.gif ) [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Ciao socio da Franz
Bella, bella veramente la tua collezzione, uno studio molto bello e vissuto mi piace.
Due domande se posso, ho visto diversi trench art, in particolare il tagliacarte, è inciso e se si toglimi la curiosità* che c'è scritto. (Son la mia passione)
Se non ho visto male, chi è appasionato in famiglia della saga Il Trono di Spade di G.R.R. Martin? ne sono un avido lettore pure io.
ciao e complimenti ancora