complimenti[Panic2]
x borde: bella idea il reportage del vallo atlantico, non vedo l'ora[panic3]
Visualizzazione Stampabile
complimenti[Panic2]
x borde: bella idea il reportage del vallo atlantico, non vedo l'ora[panic3]
Ottimo servizio Giancarlo!![:D]
...ma quel moletto...si per le giornate , il sole...ma non ho capito l'ultima parola abbreviata......[:I][Panic2]
Saluti BIGGET[ciao2]
"Pulizie primaverili ed estive con ramazza"...parafrasando un po'...
Bel servizio bravo. Certo che avevano una gran bella vista.[ciao2]
Comlimenti a MULON x l'ottima impresa... un esempio di ciò che vorremmo sempre vedere. BRAVO!
Io sinceramente pensavo di aver esagerato con le foto,ma alla fine sono contento di quanto fatto.A tal proposito vi faccio una domanda:vi può interessare un servizio fotografico su questo castello che ora postero?La foto è fatta da casa mia,gran bella visuale,no?!?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...rkhs%20092.jpg
141,15*KB
Lo so che non centra niente con bunker e latre cose,ma è pur sempre una fortificazione.Poi mi informerò meglio,xchè mi sembra che ci fosse stato pure un presidio della Wehramacht,e lo stato in cui si trovava il castello(prima della ristrutturazione a scopi turistici...)ne dovrebbe essere stata la riprova.Fatemi sapere.
Potrebbe essere l'argomento x un sondaggio...
Io ho una certa quantità* di fotografie su alcune "location" che con la WWII non ci entrano x niente... con la WWII no, ma con le guerre napoleoniche ci entrano eccome!
Chissà* se...
Saluti.
Penso che cmq siano argomenti attinenti alla militaria.Vada per il sondaggio.
Complimenti per l'ottimo reportage fotografico e la favolosa vista che godi da casa tua!
Riporto all'attenzione le mie quattro discussioni sui bunker xchè sono curioso di sapere da Lappino qualcosa in più e di certo/definitivo su queste fortificazioni attorno a casa "mia".Spero di non incorrere nelle ire dei moderatori
Ricopio in toto la scritta in quanto la richiesta è medesima per tutte e quattro.