Una gita sul Sauro la farei proprio volentieri... [264
Visualizzazione Stampabile
Una gita sul Sauro la farei proprio volentieri... [264
Letta così si potrebbe anche fraintendere: per "sauro" intendevi mica... Godzilla?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Il Dandolo si trova musealizzato all'asciutto all'interno dell'arsenale di Venezia.
dal sito del museo del mare ( ovvero il galata )
http://www.sommergibilenazariosauro.it/
Il prezzo del biglietto Galata + Nazario Sauro è:
â?¢ Adulti: 16,00 Euro;
â?¢ Ragazzi (4-12 anni): 11,00 Euro;
â?¢ Ridotti (over 65, militari, disabili): 14,00 Euro;
â?¢ Bambini (0-3 anni): gratis.
le regole :
Per ragioni di sicurezza e per garantire la massima fruibilità* la visita al sommergibile S518 Nazario Sauro è consentita ad un massimo di 36 persone per una durata media di circa trenta minuti, tempo necessario per vivere appieno le emozioni della vita a bordo di un sommergibile.
Un sistema di tornelli controlla il numero di accessi in modo da regolare il flusso. Il percorso all`interno del sommergibile presenta alcune difficoltà* legate alla stessa natura del mezzo, per tanto l`ingresso non è possibile a portatori di handicap di deambulazione, a persone claustrofobiche oltre che a bambini al di sotto dei 4 anni e donne incinte.
Anche per tale motivo all`interno del Museo è stata allestita la speciale sezione del pre – show che completa e integra la visita al sommergibile e consente a tutti di vivere un`esperienza unica, immersiva e coinvolgente.
Il caschetto e l`audio guida necessari alla visita a bordo del sommergibile vengono consegnati al momento dell`acquisto del biglietto dietro ritiro del documento d`identità*. La visita con audio guida è modulabile in base al periodo di affluenza da cui dipende anche l`accessibilità* ai locali più angusti. Su prenotazione sono previste inoltre visite guidate per piccoli gruppi con accesso a parti remote del battello e visite didattiche per le scuole, sotto la sorveglianza dei docenti o di guide.
ritengo non sia possibile visitare solo il sauro
Ho iniziato a leggere e mi sembrava strano che a qualcuno fosse permesso entrare gratis, andando avanti ho capito perchè........Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
Però mi chiedo: ai bambini tra tre e quattro anni fanno pagare il biglietto e non li fanno entrare?
Non ricordavo bene dove, ma sapevo Venezia. Grazie, Peo! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo