Visualizzazione Stampabile
-
Re: DKiG 134
Citazione:
Originariamente Scritto da Stauffenberg
Una delle decorazioni che mi piace più , insieme al blut orden " che ancora non ho mai visto nemmeno in fotografia " originale si capisce.
Ciao Staufer [264
il Blut Orden è veramente un ordine politico importante quanto mistificato da antico tempo.
io personalmente ne ho avuto soltanto uno in 25 anni,di provenienza ruspante.
Poichè era di un guardiacaccia lo cedetti in un cambio non tanto corposo quantitativamente quanto qualitativamente.
Almeno so che lo ho dato in buone mani,ad un vecchio amico che lo apprezza più del sottoscritto che personalmente detesta fagiani dorati, nazisterie e conseguenti carabattole varie.
p.s i fagiani dorati era il soprannome che i soldati del fronte (comprese le WSS) davano ai gerarchi imboscati nel Reich.
-
Se tante volte ti fosse qualche foto di quello che avevi , me le potresti postare? mi faresti contento come un bambino [264
Grazie mille per la spiegazione. [146
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Anche se fosse stata falsa ! era molto bella [icon_246
[icon_246 Bella si...... però non originale [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Anche se fosse stata falsa ! era molto bella [icon_246
[icon_246 Bella si...... però non originale [icon_246
Pie
ma che che cavolo dici...??????? [1530
spero che stai scerzando!!! [1535
più buona di questa dimmi cos'è !?!?!?
-
Ciao dcmfb010.
Spero la tua risposta sia detta in modo ironico. [264
Il mio 'bella si.....però non originale' era riferito all'affermazione di Panzer 'Anche se fosse stata falsa ! era molto bella'.
Non era mi intenzione affermare che la decorazione fosse falsa.
Come già* detto non conosco questo tipo di decorazione e non saprei distingure un falso da un originale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ciao dcmfb010.
Spero la tua risposta sia detta in modo ironico. [264
Il mio 'bella si.....però non originale' era riferito all'affermazione di Panzer 'Anche se fosse stata falsa ! era molto bella'.
Non era mi intenzione affermare che la decorazione fosse falsa.
Come già* detto non conosco questo tipo di decorazione e non saprei distingure un falso da un originale.
Non ti preoccupare, l`ho capito che stavate scherzando, però devi capirmi che ci rimani un po` male quando si fanno certe affermazioni su decorazioni palesemente originali..
Ciao Franz "non fattemi prendere un infarto"
[142
-
Citazione:
Non ti preoccupare, l`ho capito che stavate scherzando, però devi capirmi che ci rimani un po` male quando si fanno certe affermazioni su decorazioni palesemente originali..
Ciao Franz "non fattemi prendere un infarto"
Chiedo scusa e la prossima volta eviterò di farti prendere un infarto [257
Pietro
-
Allegati: 1
Citazione:
Bella e molto patinosa ! questa Klein , con i suoi conformi 4 rivetti cavi, e il stampaggio in rilievo del suo Präsidialkanzlei come deve essere per questo produttore.
Sarebbe interessante vedere un close up della data !
[264
Enrico
Era questo che mi chiedevi, il particolare della data ??
Spero che con questa immagine si riesca ad apprezzare il classico difetto della data 1941 "l`imperfezione del numero 9" peculiare del produttore C.F. Zimmermann di Pforzheim e poi logicamente da Otto Klein & Co. Hanau
Franz
-
Easatto Franz !
era proprio questo che volevo vedere !
[264
ti ringrazio.
-
Citazione:
Easatto Franz !