Ciao Enrico, le foto sono molto belle, ma dal vivo....... [151 [151 [151 [257Citazione:
Originariamente Scritto da enrico65
Visualizzazione Stampabile
Ciao Enrico, le foto sono molto belle, ma dal vivo....... [151 [151 [151 [257Citazione:
lo sò [151 [151 [151 [151 ,
sicuramente il ns amico ne sarà* molto felice,
ciao,enrico
Si lo è, ed io per lui perchè con questo copricapo ora ha un'abbinata da paura, almeno secondo me.Citazione:
Alan, che ne dici di fare una bella foto d'insieme? [257
ovvero???
ha una giacca da mettere insieme,con la stessa patina???
sarebbe davvero bello vedere un pò di foto,
ciao,enrico
Hai ragione, scusa, mi son spiegato male [0008024
Oltre a questo bel Schirm da Uff ne ha uno da Sottuff che non ha nulla da invidiare a questo, e questa abbinata è secondo me davvero fenomenale [264
sono certo che appena legge i nuovi messaggi provvederà* a fare subito le foto,almeno spero...... [264 [264 [264
ciao,enrico
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Penso anch'io, ora che finalmente ha qualche pezzo buono ed intoccato in collezione... [255 [255 [255 [257
Alan, scherzo [249
Molto bello Alan, però io lo terrei sotto chiave. Noto "troppo" entusiasmo da parte di un triestino a caso. [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
In genere non sono particolarmente attratto dagli schirmutzen ma devo dire che questo fa davvero la sua figura, mi piacciono molto gli attributi misti! [264
Anche qui siamo in presenza di un berretto "modificato" successivamente e non è facile capire quando. Andrebbe detto che nel 2010 sarebbero da prendere con le "pinze" berretti simili e cioè nati da sottufficiale ( per di piu' "Tellerform" ) e poi "addottorati" da ufficiale con specifici fregi. Certo dipende dal tipo di filosofia-collezionistica personale che si segue, ma personalmente mi resta molto difficile digerire un berretto simile a meno che non l'abbia ricevuto direttamente dalle mani di un reduce con documentazione fotografica.
Non prendetemi per uno che vuol rompere le uova nel paniere o un bacchettone, anzi tutt'altro...sono anch'io uno dai facili entusiasmi, ma berretti simili "rimaneggiati" se ne vedono un po' troppi. Capisco gli entusiasmi "a prima vista", ma se la tendenza comune ed evidente è quella di salvaguardare ed apprezzare quanto più possibile "l'intoccato", bè in questo caso ne siamo lontani e varrebbe quanto già* detto a proposito dell'Alter Art ,o presunto tale, cavalleria dell'amico dcmfb di cui si è parlato di recente.
Comunque il berretto è complessivamente simpatico e buono. Già* qualcosa è.
Cordialmente
KdG