Ma chi se 'sti sfigadi?? [15
Visualizzazione Stampabile
Ma chi se 'sti sfigadi?? [15
[1495 [1495 [1495
Orca ragazzi, ho solo postato un link di svago [257
Personalmente apprezzo queste forme di espressione giovanile non violenta ma fuori dai canoni.
Come fatto giustamente notare, c'è sicuramente organizzazione e preparazione, ma non penso ci sia dietro una qualche forma di regia ma penso che ci sia solo una forma di globalizzazione di una cosa/fenomeno che ha toccato il globo in ogni dove, dove gente che non si conosce si ritrova e balla una coregografia preparata a tavolino ed ognuno in forma privata, chi meglio e chi peggio, ma con il solo scopo di divertirsi.
Ora non vado a postare altri link, non ha senso, ma se andate a vedere i link correlati vi renderete conto dei numeri e della potenza di questa nuova forma di comunicazione giovanile [264
Allora sono dei ballerini. Non avevo capito cosa fosse 'sta roba dato che è un poco distante dal mio modo di sentire. Si riuniscono, ballano e poi spariscono? Così tanto per fare? Oppure quando poi sono assieme fanno qualcosa in più che ballare? Intendo se cercano di stare assieme oppure è una socializzazione di pochi minuti?
Ho guardato un po' youtube anche se la figlioccia che vive con me (vent'anni, prossima all'audizione x entrare all'accademia di danza a Roma nel settore danza moderna), mi ha informato indicandomi i partecipanti all'evento di Trieste come suoi conoscenti e amici; sembra appunto che il fenomeno sia diffuso già* da tempo e sparso per il globo anche se personalmente data la natura, suppongo faccia parte della cultura americana (niente di male intendiamoci). Mi sembra una cosa innocua e gradevole da vedere anche se a scapito delle vere intenzioni in cui si sono creati i presupposti x organizzare tali circostanze, si sia già* passati a strumentalizzazione di carattere politico.. :roll:
Buongiorno!
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
E non solo, in fondo ci stavamo noi matusa! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Herr X
E quanto ci siamo divertiti!
Plinio
Per informazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Flash_mob
Urka, lo avevo scritto in senso ironico ma adesso che so che c'eri anche tu lo penso davvero! [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Arrivederci!
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Plinio la prossima volta mettiti davanti così facciamo vedere di cosa sono capaci i "matusa"!!! [icon_246 [icon_246
Beh alla fine come si dice in quel di Trieste.....
xe stado un bel sbabazar su sta storia e questo sia il senso del caffè, dove ci sia sempre un posto a sedere ed un benvenuto per ognuno di noi, accolto da sorrisi critiche o discussioni ma pur sempre accolto. [257
Simpatico.
Personalmente, invece di quella canzone da checche avrei sparato in piena una canzone dei SLAYER...