la vernice verde nell'interno è postbellica?Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Visualizzazione Stampabile
la vernice verde nell'interno è postbellica?Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
provedo :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Già* meglio, ma non ci siamo ancora [257
non riesco più di cosi [142 [142 [142 come posso fare??Citazione:
Devi ridurlo di più. Fatti aiutare da Manuel [264
:lol: :lol: :lol: ci abbiamo proato anche oggi ma non ci siamo riusciti..riproveremo domani grazie lo stesso [264Citazione:
Elmetto M.33 postbellico.Infermiere o aiutante di sanita'.NON MIMETICO. [00016009 PaoloM
PS:prego, tra di noi di non essere mai offensivi o saccenti o cose del genere, altrimenti chiudo il thread.
A me, dal tipo si sovraverniciatura bianca, ricorda gli M'33 utilizzati dagli italiani in Libano nei primi anni '80.
Scusate un momento e vedete di chiarirmi le idee che nella discussione mi sono perso.
Freddo posta l'elmetto chiedendo info. Gli risponde kanister a modo suo ed a kanister risponde Walter dicendo "questo elmo l' ho avuto da un conoscente che lo ha usato anche x giocarci negli anni 90 ,infatti gli adesivi li ha messi lui"
Allora mi sorge spontanea la domanda, anzi le domande. Di chi è questo elmetto? Se è di Walter che sa che è stato rimaneggiato da un suo amico come mai Freddo chiede lumi sull'autenticità*?
La terza domanda a questo punto è tecnica e per Marpo che credo sia l'unico che possa rispondermi con sicurezza.
Gli elmetti di sanità* erano così e questo è autentico oppure dato che si è parlato di gioco è un normale 33 modificato a scopo ludico visto che è di un bianco "frigo"?
Che volete farci, mi stuzzicate e.......Draco dormiens...... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
ringrazio Marpo x la disamina
@Andrea 58 l'elemtto è mio,Freddo gli ha fatto le foto visto che io con la macchinettta fotografica sono una frana....adesso mi sono incuriosito anche io....erano davvero di questo colore gli elmetti della sanità*?