e'si,belle,belle,belle.complimenti e sana invidia visto che non ci sono mai stato e se consideriamo che di reduci in grado di essere presenti data la loro eta'saranno sempre di meno perderanno una parte fondamentale di questa manifestazione unica.
Visualizzazione Stampabile
e'si,belle,belle,belle.complimenti e sana invidia visto che non ci sono mai stato e se consideriamo che di reduci in grado di essere presenti data la loro eta'saranno sempre di meno perderanno una parte fondamentale di questa manifestazione unica.
grazie per aver condiviso, bellissime! se ne hai altre aggiungile!
Ebeh...la Normandia è sempre la Normandia!!...grazzzzie per aver condiviso le foto del tuo viaggio...e ovviamente se ne hai altre 2 0 3 cento aggiungile pure!!!..
Una domanda: sulla prima foto, quella di Pointe si vede una gru e dei mezzi...stavano forse facendo dei lavori sul sito??....
Ricordo ancora la prima volta che la vidi, rimasi impressionato da quanto erano grossi i crateri delle bombe scoppiate durante i bombardamenti...e nn potei provare che umana pietà* per i poveri soldati che dovettero subire un'inferno simile!!
Au revoir
Complimenti x le belle foto! [264
Sempre belle!
....e poi...c'era anche il cagnone!!! (..è lui??)
Saluti BIGGET [00016009
Bellissimi posti!
ma cos'è quella "cosa" di metallo sulla spiaggia nella foto N°10?
Bellissime immagini! Sono stato in Normandia sei anni fa, in occasione delle celebrazioni per il 60° dello sbarco, ed è stata veramente un'emozione indimenticabile. Ogni volta che rivedo le foto di Omaha mi viene un groppo in gola per la nostalgia... Bravissimo Berto!
Grazie a tutti per i complimenti,agiungerò presto altre foto.
X panzer65 :
iltempo è stato clemente a parte qualche giornata di freddo al mattino non mi posso lamentare.
X Hetzer:
abbiamo provato i tuoi stessi sentimenti alla vista dei crateri.
Riguardo alla gru erano lavori di per consolidare la falesia sotto il bunker che il mare sta corrodendo.
X BIGGET :
Certamente il cagnone è sempre stato con me creandomi anche qualche disagio.
X buzz:
ti allego una foto con la spiegazione .
[00016009
Se vi piace l' argomento... viewtopic.php?f=84&t=22360 [249
Aggiungo qualcosa di mio... Omaha Beach fotografata all'alba del 6 Giugno. Ragazzi, faceva un freddo bestiale, ma ne è valsa la pena. Sono otto foto che grazie ad un programmino di photo editing si sono trasformate in una sola, panoramica...