Anche il mio voto c'e' e in barba alla privacy :
"Meine Ehre Heist Treue !"
Ric
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio voto c'e' e in barba alla privacy :
"Meine Ehre Heist Treue !"
Ric
[:D][:D][:D]non avevo dubbi....
Forza con i voti!!!![ad]
Saluti BIGGET[ciao2][ciao2]
E vaiii!!![:D]
Questo è un gioco, non conta esser esperti o profani, conta il piacere di votare "qualcosa" che ti piaccia!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Ho votato anch'io [:D]
mhhhhhh...
non è che l'Admin comincia ad avere il virus della "fibbite"???[:D][:D][:D]
Saluti BIGGET[ciao2]
Anche il mio voto è fatto BORDE14
il mio dovere l'ho fatto
Bigget anche a scoppio ritardato ho votato. Temo che non vincerò nulla la mia sezione ha solo il 6%. Ciao
C'è un testa a testa clamoroso!!!Chi la spunterà*?Arcano....
Hei! gianuts sssss te lo sussurro nell'orecchio. Adesso che te l'ho detto scommettiamo che sarà* così??