I primi piani che hai aggiunto non fanno altro che aumentare la bellezza di un camo veramente bello, ma tanto tanto.
Visualizzazione Stampabile
I primi piani che hai aggiunto non fanno altro che aumentare la bellezza di un camo veramente bello, ma tanto tanto.
Ciao Francesco.
Elmo favoloso, un gran camo. [151 [151 [151
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bel [264
[00016009
Bellissimo [151 [22 [22 [22 [22
oltre a farti i complimenti non c'è altro da aggiungere.............
grande Francesco [264
Bellissimo elmo !
complimenti.
noto del colore in certi punti sulla svastica ! se cosi fosse non penso che l'autore sia un veterano, sempre se è colore quello che vedo !
[264
Bellissimo! [argh
non vorrei esagerare ma forse uno dei più bei pezzi della tua bellissima collezione di camo; meraviglioso [264
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Hai ragione Pino, esteticamente parlando questo camo è il più bello che ho in collezione, in alcuni punti la fusione dei colori e davvero molto bella, in altri inceve è il semplice accostamente delle tonalità che lo rende senza dubbio appagante alla vista.
Bello, veramente bello. [1495
il mimetismo sfumato dato a spruzzo è molto accattivante, uno dei miei preferiti, buone anche le condizioni generali, penso proprio una ottima entrata [264
per il rivetto posteriore perchè lo hai detto tu, altrimenti, almeno io, non ci si fa nemmeno caso.
Ciao e complimenti
Roberto