Anche a me aveva colpito il fatto della pelle in quanto i bordi consumati danno il senso dell'uso, mentre il resto il poco usato.
Comunque molto bello [264
Visualizzazione Stampabile
Anche a me aveva colpito il fatto della pelle in quanto i bordi consumati danno il senso dell'uso, mentre il resto il poco usato.
Comunque molto bello [264
molto bello! [264
Ringrazio ancora [264
Il guscio è la parte che è sempre più esposta ad urti e/o altro, quindi nulla di strano che risulti un po' più vissuto.
La pelle mostra chiari segni di usura che, anche se minimi, penso rendano tutto l'insieme più che consono, sia per materiali utilizati che per aspetto generale.
Trovo che sia un bell'elmetto, sobrio e perfettamente a norma.
Certo, usato poco, quasi un fondo di magazzino, addittura la leggera usura e scrostatura del bordo della cuffia potrebbe anche essere dovuta a impilamento e non necessariamente all'uso: alle volte elmetti nuovi, o in ambiente umido, o magari impilati con vernici non ancora perfettamente essiccate e magari in ambiente caldo, tendevano ad "incollarsi" e dare un aspetto simile questo una volta distaccati.
Anzi, posso dire per esperienza diretta che succede anche oggi, con elmetti vecchi di svariate decine di anni..... [249
Ciao Piero, graditissimo il tuo intervento [264
Caio Mulon
Amico mio, ti faccio i miei complimenti per l`elmo, un bel pazzo da tenere nella collezione. Ti ringrazio "spero di dirlo in nome di tutti" per il piacere che ci dai postando un pezzo così. [160
Aspetto con ansia, altre tue novità*... [257
Hasta pronto Franz
[00016009
Vedo solo ora il tuo commento Franz, grazie 1000 [257
senti, l'elmetto è bellissimo ma quella cinghia [1334
Ah...ma ci sei allora [257
Grazie del complimento Pino..per la tracolla non ci poso fare nulla, mi piace così [icon_246 [icon_246 [264
no, allora mi sono espresso male, quella cinghia è da urlooooo [264 .Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sono sempre molto distratto in questi periodi di caldo, troppi perizomi con filo interdentale che vanno e vengono [1495