Sul pilastro dietro al soldato a destra sembra esserci scritto Stuttgart.
Visualizzazione Stampabile
Sul pilastro dietro al soldato a destra sembra esserci scritto Stuttgart.
Si, infatti c'è proprio scritto Stuttgart. Ma fa sempre parte del vagone ferroviario.
[00016009
Da una targa si può risalire a qualcosa? LW 25431. ( Camion )
[00016009
[110.gif e se fosse una "capella campale" del servizio assistenza spirituale?
BOHH! Tutto può essere.....Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
[00016009
Ho letto e continuo a seguire questa discussione dal suo nascere e pur non trovando questo simbolo da nessuna parte, cercando il tipo di camion con quella forma di cabina e se poteva essere associato a qualcosa di specifico, ho fatto una considerazione e credo che possa essere quanto ha detto 157°, considerando anche quei soldati in piedi tutti con il capo scoperto che forse avevano assistito ad una messa???.
E chi lo sa Luciano? Comunque quando avrò un pò di tempo metterò sul Forum tutte le 121 foto di quest' album. Purtroppo nessuna scritta che faccia risalire a qualcosa di concreto. Comunque l' album è molto bello.
[00016009
Quoto ed attendo che magari mi si accenda la lampadina... [249 :PCitazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ma che tipo di camion è quello?? Io non l'ho mai visto [137
[126 tutte e 121??? [icon_246 [icon_246 ovviamente scherzo, anche se preferisco quelle sul campo, saranno senza dubbio gradite [264 .Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
La domanda di Pietro è quella che mi son posto anch'io, infatti non riuscendo a risalire allo stemma ho provato a focalizzare la ricerca sul camion, ritenendo che forse lui ci avrebbe portato sulla buona strada, ma non ci sono riuscito.