Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
.....beh.....anche in quella di BIGGET....non starebbe male! [110.gif [4
Saluti BIGGET [00016009
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
.....beh.....anche in quella di BIGGET....non starebbe male! [110.gif [4
Saluti BIGGET [00016009
Ma porc...!!!#@*
Non solo una patina strepitosa, ma addirittura l'aquila con la M... e che logo!!! [1495
E' ovvio che starebbe bene nella MIA di collezione.
[0008024
in 25 anni di viaggi ed avventure ne ho trovate cosė soltanto 3:
questa, una sua gemella ed una senza pattina in cuoio ..... azz! ma se le mangiavano?
..... boh! [argh
eh...la patina č effettivamente "appetitosa".... [249
Saluti BIGGET [00016009