[argh [argh [argh [argh mi viene da piangere,ma almeno è artistico!con tutto il ferro vecchio che trovavano da quelle parti non era considerato assolutamente sprecato!spero prima o poi di venire a vedere di persona [974 [974
Visualizzazione Stampabile
[argh [argh [argh [argh mi viene da piangere,ma almeno è artistico!con tutto il ferro vecchio che trovavano da quelle parti non era considerato assolutamente sprecato!spero prima o poi di venire a vedere di persona [974 [974
io non lo trovo irrispettoso e quei pezzi che ho visto sono saldati con un punto e conseguentemente non rovinati. Oltretutto bisogna dire che in zona, al tempo, se ne trovavano a quintali e quindi avevano un significato diverso.
Ora immagino sarebbe diverso ma e' sempre conseguente al gusto e alla sensibilita' personale. In generale cmq in quel contesto, il tutto sta bene.
Buona giornata a tutti
:-)
Infatti!!!!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Bisogna sempre contestualizzare... è un errore che fanno in troppi!Citazione:
Originariamente Scritto da rob
Condivido pienamente il tuo pensiero rob! Questi cimeli si trovavano a palate ai tempi che furono ed è già* tanto che qualcuno abbia pensato di recuperarli in maniera artistica (anche se a dirla tutta, personalmente li trovo orribili :-D ) piuttosto che buttarli.
Pensa che venivano usati anche per spalare letame... E poi si tratta comunque di oggetti prodotti in serie neanche tanti anni fa, non sono elmi greci di epoca antica...Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Credo che gli elmetti siano tre... o sbaglio?