Visualizzazione Stampabile
-
Re: da una soffitta
E come in un celebre film dell' horror........Non aprite quella botola........Attento a chi o cosa si nasconde in cantina. [126 A parte gli scherzi. Bei ritrovamenti direi. Per i miei gusti Tedescofili; bel ritrovamento soprattutto il contenitore per Acqua. [264
[00016009
-
ma il pezzo forte sono gli occhialini antischegge della 1^GM:
-
Grazie a tutti,spero di poter postare al più presto le altre cosucce..Saluti Lukino
-
[argh [argh [argh complimenti zio!!!!!!!gli occhialini sono da paura!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
[argh [argh [argh complimenti zio!!!!!!!gli occhialini sono da paura!!!!!!!!!!!!!!
Grazie socio!e non hai visto il resto...
-
Allegati: 5
Ecco altre cose:vorrei saperene di più sul 20mm (chiaramente inerte),della bustina che presumo essere di tipo reducistico e della piccozza che credo sia italiana..ma di che periodo?Grazie Lukino
-
Soffitte e cantine sono spesso una buona miniera [264
Interessante quell'almanacco [264 , potresti metterlo nella sezione cartaceo :P
-
Ottima idea Cocis,appena riesco metterò delle foto nell'apposita sezione. saluti Lukino
-
Per quanto riguarda il 20mm armati di pazienza e volontà* e leggi la bella scheda presente nel portale dell'Associazione!
http://www.milistory.net/sito/munizioni/t ... -solothurn
[264
-
Grazie centerfire,credo di averlo identificato come 20x138mm perforante a cui è stato asportato il tracciatore. Saluti Lukino