Molto più modesta..ma molto cara perchè usata dai miei antenati per riparare il tetto della baita [264
Visualizzazione Stampabile
Molto più modesta..ma molto cara perchè usata dai miei antenati per riparare il tetto della baita [264
Bellissima!
Complimenti per il ritrovamento e grazie per averlo condiviso.
Veramente un oggetto molto bello, complimenti! [264
Me lo vedo già in un diorama...
Mi piacerebbe ricostruire graficamente al pc l'altra metà per incorniciare il pezzo vero su una stampa della targa integra così da mostrare com'era prima della mutilazione.
Pezzo stupendo, complimenti!!!
bellissimo pezzo di storia complimenti!
Mi sembra di ricordare una prosperosa contadina appoggiata a una recinzione con su una targa completa. Dovrebbe essere nel mio album di "proto-pin-up" del ventennio. [17Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Se mi dai qualche giorno la ritrovo e se leggibile ti ingrandisco la targa, ok? [264
Grazie mille gentilissimo [264 [264
Ho provato ad ingrandirla, ma la targa è sfuocata, sorry: il fotografo ha messo invece perfettamente a fuoco le rotondità della "pastorella"... [17
Ah ahah fotografo vizioso!!! Per caso hai modo di mostrarmi la foto? Almeno c'è una testimonianza "visiible" del largo utilizzo di queste insegne! Anni fa a Novegro quando fu allestita la mostra della MNF ne fu esposta una simile. Non uguale ma molto simile [264