Dai alla fine siete stati anche fin troppo buoni...ad averne di più di amiche così! non posso di certo lamentarmi...grazie per i complimenti e per il self control dimostrato. saluti Lukino
Visualizzazione Stampabile
Dai alla fine siete stati anche fin troppo buoni...ad averne di più di amiche così! non posso di certo lamentarmi...grazie per i complimenti e per il self control dimostrato. saluti Lukino
Credi di fronte a un fatto del genere il self control, è stato alquanto sofferto [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Al posto tuo non farei sonni tranquilli ! consiglio...... accertati la provenienza di questa collezione, perchè di ciò si tratta ! non vorrei che l'amica dopo il litigio del suo compagno, abbia messo alla porta anche la sua collezione !
allora non parleremo di fattore C. ma di Caz.... amari !
[17 [17
Vacca boia si può dire? Mi pare il minino.........
[00016009
l'importante é crederci !
CHE CULO!!!!!..... Complimenti !!!!!!!!
Grazie ragazzi!per la provenienza tranquilli, il parente della mia amica ex possessore di questo ben di dio è andato "avanti",quindi penso di poter fare sogni tranquilli...anche se ho rafforzato la guardia e apprestato nuove difese al mio bunker...non si sà* mai...Saluti Lukino
Beh, questa è fortuna!
Aspettiamo i dettagli di ciascun pezzo.
Mamma mia che cul... [257
e la cosa che mi raccapezza di piu' e' pensare che se non fossi andato a prenderli sarebbero finiti al macero !!!!!!!!!!!! [1334