Re: 18/19 Settembre, Un Salto nella Storia 2010 VI edizione
Citazione:
Originariamente Scritto da fallschirmjager67
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da BULL
sempre presenti ed in attesa del programma ufficiale della Gotica.
Certo che se sti teteski continuano a fare bunker noi poveri mmericani saremo costretti a barricarci nella casa della comunità* montana!
:lol:
Barricatevi nella trattoria del passo, fanno dei panini spettacolari! [17
Bellissima Lupacchiòtta! (femmina??)
Avete iniziato i lavori per il ripristino? Com'è la temperatura in questi giorni? Pare che si avvicini la pioggia.... [15
Ah, state lontani da Monticelli, quello che vedete non è sottobosco, sono zecche! [1334
Probabilmente dopo ferragosto farò un salto su da voi a vedere i lavori, solo vedere, al massimo qualche foto, io sono in ferie sul serio! [0008024
[00016009
grande centerfire io saro' ancora in ferie dopo ferragosto, mio fratello gotic line invece dopo la cattura è stato inquadrato nell 'organizzazione Todt e come di consueto si sbombera' un paio di postazioni [icon_246
La lupacchiotta si chiama Luna compagna di tante spazzolate qualche mese fa' era cosi'
[attachment=0:12cnnv9s]MONETE 037.jpg[/attachment:12cnnv9s]
un cordiale saluto da paolo
a scanso di equivoci nella foto è quella sulla destra [0008024
Si sta da d'Incanto..... domenica sono andato su con moglie, lupa e .... :twisted: Munga con la borsa frigo, ho dovuto mettere, ad un certo punto, la camicia.
Ho preso le misure per la piazzola esterna e ho rifilato i contorni, se in settimana portano i pali metto su tutto l'esterno, per l'interno siamo andati avanti ma dobbiamo armare e decidere come proseguire....
piano piano prende forma anche questa.....
Caro fratello io saprei cosa disattivare, altro chè un K 98..... :twisted: :twisted: :twisted: [1535 [1535 [1535
Eh Incute,,,, cosa ne pensi?.... tanto per disattivargli quell'unico neurone si dovrebbe fare alla svelta [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma il "tobruk" e' previsto?
il più è catturarlo il neurone, perché tra le tante è anche piccolo [17
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Si sta da d'Incanto..... domenica sono andato su con moglie, lupa e .... :twisted: Munga con la borsa frigo, ho dovuto mettere, ad un certo punto, la camicia.
Ho preso le misure per la piazzola esterna e ho rifilato i contorni, se in settimana portano i pali metto su tutto l'esterno, per l'interno siamo andati avanti ma dobbiamo armare e decidere come proseguire....
piano piano prende forma anche questa.....
Caro fratello io saprei cosa disattivare, altro chè un K 98..... :twisted: :twisted: :twisted: [1535 [1535 [1535
Eh Incute,,,, cosa ne pensi?.... tanto per disattivargli quell'unico neurone si dovrebbe fare alla svelta [icon_246 [icon_246 [icon_246
Chiacchierone posta un po' di foto della nuova postazione e soprattutto datti da fare quindi come dicono al nord lavora barbun!! [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da incute
[17 [151
complimenti danilo è la nuova divisa che indosserai al giogo? [icon_246 [icon_246 [00016009
Io parto in vacanza venerdì e rientro l'8, la curiosità* di vedere come procendono i lavori è tanta!
Certo che disattivare un K98 per il reenacting... e come farsi eunuco per visitare un'Harem! [1334
[0008024
Centerfire Per adesso lavoro su' solo il sabato, dal 7 agosto fino al 22 dovrei esserci tutti i giorni, se vuoi venire a vedere, se vedi la lupacchiotta è evidente che ci sono....
Fallschirmjager, è vero che ti arruoli nelle pancerdivision? Ti farebbe bene scavare un po', portare un po' di legname a spasso, segarlo, inchiodarlo.... tanto le energie non ti dovrebbero mancare [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Tsk Tsk, quoto centerfire, disattivare un K98..... bestemmiare in luogo sacro.... [204 [204 [204 ma pigliati un soft che ce ne sono di stupendi......
Posso venire anch'io con la mia divisa :?: