Bello Piero! [264
Postalo qui: viewtopic.php?f=30&t=8640&hilit=primo+elmetto
Visualizzazione Stampabile
Bello Piero! [264
Postalo qui: viewtopic.php?f=30&t=8640&hilit=primo+elmetto
Grazie Mario. Si il passo della Colla è dalle mie parti. [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Grazie Francesco, passate bene la vacanze??Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Grazie anche a te Enzo. Ora lo posto [264Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
ho notato il topic solo ora... [47 ...davvero un bel guscio ruspante ,proprio bello [264
Pensa......Io ho notato adesso in Topic, un bel pò dopo Marv. Tienilo di conto; come io tengo di conto il mio primo guscio, sempre dalla Gotica. [264
[00016009