Citazione:
Originariamente Scritto da valenti
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da valenti
E ti pareva..... ancora una volta ho dimostrato di non capirci nulla con gli schirmmutze [142 [142 [notok
no , no e no qui ti sbagli, sono io che non ci capisco nulla,perciò pongo domande ,tu mi aiuti molto.GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
cosa mi dite dell'aquila?
coccarda di alluminio, aquila di zinco argentato ..... sostituzione d'epoca? mah! ....
a me sembra più un'aquila di quelle che girano in zinco argentato e che io non metterei mai in casa.
Ognuno la pensi come vuole ed io per primo dico che non ho visto e conosco tutto ma questa ci stà come il formaggio parmiggiano sopra un pesce alla griglia..... [126
bisognerebbe vederla anche nel retro per capire se è una di produzione tarda o una patacca, già così il conio nun me piace.
basta chiedere, comunque io sulla pasta al tonno , ci metto il formaggio, son di bocca buona [17
[17 [17
nella pasta al tonno (o presunto tale...) ci metto pure io il formaggio ma quest'aquila vista anche retro, purtroppo non mi convince
per niente, sorry.
sarà* mica un delfino........ [17Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
per favore moderatore, mi dai il tuo parere [137 1000 grazie
La penso come Odilo. Non mi piace la testa e la croce uncinata. ( quest' ultima troppo sottile ) Nell' insieme, secondo me, brutta replica.
[00016009