grazie Mariob, ci scambiamo i complimenti, ma qui ,tutto il merito va al moderatore SerpicoCitazione:
Originariamente Scritto da mariob
Visualizzazione Stampabile
grazie Mariob, ci scambiamo i complimenti, ma qui ,tutto il merito va al moderatore SerpicoCitazione:
Originariamente Scritto da mariob
complimenti anche da parte mia,splendido il fez colbacco ma il fez mod 23 č il masssimo..
il tuo preferito?
Per diversi motivi mi piacciono tutti allo stesso modo.Diciamo che un posto d'onore lo riservo al fez per luogotenente generale.Non posso esserne certo al 100%,ma essendo rinvenuto con altro materiale dello stesso personaggio,dovrebbe essere quello di un quadrunviro....e dalla taglia potrebbe essere.Citazione:
Originariamente Scritto da 87°
Il merito di aver aperto un topic tematico cosė vasto,magari.....ma il valore aggiunto potrebbero darlo senz'altro tutti gli utenti postando i pezzi delle loro collezioni.Citazione:
Originariamente Scritto da valenti
Si potrebbe creare davvero un database utile per tutti vista la confusione che spesso si genera intorno ai copricapi milizia,troppo spesso accroccati da abili venditori e falsari.
Molto bello anche questo di Valenti [264
Bello! Berretto mod.38 con relativo fregio della 97^ legione "senese" di Siena.Citazione:
E IO METTO QUESTI....................
Beh Serpico sono stupefatto.Io adoro i fez in particolare.Vivi complimenti
bellissimi berretti serpico, complimentissimi.
una domanda, il fez all'ardia, come si fa a rionoscere uno buono da uno fasullo?
[160 se lo dovessi cedere caro valenti, io mi prenoto [264Citazione:
Gentilissimo [264Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista