Chi può rievocarti meglio di te stesso [257
Visualizzazione Stampabile
Chi può rievocarti meglio di te stesso [257
Ci sarò anche io, in tenuta partigiana! Bisognerà* fare le cose ben fatte, se le amministrazioni restano soddisfatte è molto probabile che manifestazioni del genere abbiano un seguito, e perchè no, si espandano! Magari un giorno avremo una Beltring italiana, se sapremo giocare bene le nostre carte....
Ciao Micky,
è vero,esatto..e tu ben sai [264
Ci vediamo la prox settimana
A pochi km da Fiesso Umbertiano, a Fratta Polesine, fanno nel periodo autunnale una bellissima rievocazione riguardante i Moti Carbonari con tanto di gendarmi austriaci a cavallo che rincorrono i rivoltosi su e giù per le strade del paese... Sono ormai diversi anni e l'amministrazione segue con molto interesse questo evento.Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Per chi volesse pubblicizzare ancor di più questa prima rievocazione, provi scrivere a www.rovigooggi.it
E' un giornale online abbastanza predisposto verso manifestazioni locali...
Saluti
Corrado
Io potrei esserci per qualche ora al pomeriggio del sabato (ma si cena a casa). Chi trovo se vengo del forum?
Sabato penso proprio di no...farò un saltino la domenica mattina.
presente dal sabato, verso le 18, fino alla domenica mattina con notte in campo militare US
OK, get us cover Bull!
una Beltring italiana, certo.....
...bisogna essere di larghe vedute, ma perchè smettere di sognare? [249Citazione:
Originariamente Scritto da takeshi II
Diciamo piuttosto che spero ne esca qualcosa di dignitoso e non una parodia di un film italiano di guerra stile anni '70! :lol: