Sono contento che sia piaciuta come idea,veramente sotto terra c'e' di tutto e anche se non e' militare qualsiasi oggetto ha il suo fascino e la sua storia a presto.Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Visualizzazione Stampabile
Sono contento che sia piaciuta come idea,veramente sotto terra c'e' di tutto e anche se non e' militare qualsiasi oggetto ha il suo fascino e la sua storia a presto.Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ce l'ho in montagna. Domenica lo porto a casa e lo misuro.Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
Interessanti ritrovamenti. Cos'è quello scudetto "spinato"?
[00016009
Non si capiscono bene le sue dimensioni ma mia nonna ne aveva uno identico e serviva da "sottoferro da stiro".Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bisogna vedere se sotto ci sono o c'erano 3 piedini. :?:
Eterogenei lo sono sicuramente, nella seconda foto quasi al centro c'è anche una trafila in bronzo per la pasta.
Questi italiani, spaghetti e mandolino. [icon_246 [icon_246
..e a seguire un bel bicchiere di vino... infatti vicino alla trafila per gli spaghetti c'è anche un cavatappi [icon_246
beato te che puoi scavare per un mese! io ormai con qusi due figli mi accontento di 2/3 volte l'anno!
confermo ferro da mucca ! sicuramente senza via di discussione...é palesemente un ferro da mucca!Citazione:
Originariamente Scritto da rommel41
Ciao e' come dice EnzoLuca e' un sottoferro.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Sono le mie vacanze che faccio solo in Agosto ,e' il mio passatempo preferito penso minimo di fare 2o3 ore al giorno se mi regge il fisico appena torno ti faccio una bella panoramica del materiale,i ferri di vacca non mancano mai e sono sempre in profondita'.Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale