Visualizzazione Stampabile
-
Re: un saluto a tutti!!
-
GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA!!! [17
Volendo potrei scrivere una descrizioni dei fatti avvenuti nel settore del Lagorai basandomi sulle mie conoscenze e sui libri che trattano l'argomento, aggiungendo foto dell'epoca e foto di ciò che rimane al giorno d'oggi. che ne dite? la stessa cosa potrei fare per i tre forti sempre della Grande Guerra presendi a difesa dei principali passi di Rolle, Valles e San Pellegrino. però mi ci vuole un pò di tempo per mettere insieme il tutto.
ciao [73
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tiroler Kaiserjäger
Volendo potrei scrivere una descrizioni dei fatti avvenuti nel settore del Lagorai basandomi sulle mie conoscenze e sui libri che trattano l'argomento, aggiungendo foto dell'epoca e foto di ciò che rimane al giorno d'oggi. che ne dite? la stessa cosa potrei fare per i tre forti sempre della Grande Guerra presendi a difesa dei principali passi di Rolle, Valles e San Pellegrino. però mi ci vuole un pò di tempo per mettere insieme il tutto.
ciao [73
Sarà* tutto molto gradito [264
[00016009
-
Benvenuto, sono entusiasta della prima guerra mondiale e attendo con ansia il tuo contributo che ritengo sarà* molto interessante. Ciao, Giorgio
-
[269 [269 [269 [121 AUGURIII!!! [121 [269 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tiroler Kaiserjäger
ciao [73
Ottimo, arruolato!!!
Nel frattempo AUGURI!!!!!!!! [121 [121
-
[121 [269 tanti auguri [269 [121
-
-
-