Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Peccato che sia troppo lontano, mi raccomando fate tante foto [257
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
La cosa migliore è:prendere il piccolo valico di Merna (IT)-Miren (SLO) e arrivare fin sotto la cattedrale che si vede fin dal suddetto valico.....senza obbligo di vignetta! [257
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
....dimenticavo,dal valico alla fiera 2 minuti di macchina.
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
La cosa migliore è:prendere il piccolo valico di Merna (IT)-Miren (SLO) e arrivare fin sotto la cattedrale che si vede fin dal suddetto valico.....senza obbligo di vignetta! [257
E con i soldi che risparmio per la vignetta mi compro un bel tascapane [icon_246 [icon_246
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
La cosa migliore è:prendere il piccolo valico di Merna (IT)-Miren (SLO) e arrivare fin sotto la cattedrale che si vede fin dal suddetto valico.....senza obbligo di vignetta! [257
E con i soldi che risparmio per la vignetta mi compro un bel tascapane [icon_246 [icon_246
Si ma senza tracolla! [17
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
La cosa migliore è:prendere il piccolo valico di Merna (IT)-Miren (SLO) e arrivare fin sotto la cattedrale che si vede fin dal suddetto valico.....senza obbligo di vignetta! [257
E con i soldi che risparmio per la vignetta mi compro un bel tascapane [icon_246 [icon_246
Si ma senza tracolla! [17
Chiaro [257
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Non ho ben capito... è un mercatino fatto in un ristorante?
Ma se magna? [110.gif
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Non ho ben capito... è un mercatino fatto in un ristorante?
Ma se magna? [110.gif
Ciao bel, il mercatino si svolge proprio davanti al ristorante....e, se te vol, anche se magna [257
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Non ho ben capito... è un mercatino fatto in un ristorante?
Ma se magna? [110.gif
Ciao bel, il mercatino si svolge proprio davanti al ristorante....e, se te vol, anche se magna [257
Ottimo! Ma è un mercatino per soli cruccofili oppure c'è roba anche per gli altri miseri mortali? Se c'è solo roba "de baffetto" vado là* solo per magnar [icon_246
Re: Nuovo Incontro di Militaria in Slovenia il 29 Agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Non ho ben capito... è un mercatino fatto in un ristorante?
Ma se magna? [110.gif
Ciao bel, il mercatino si svolge proprio davanti al ristorante....e, se te vol, anche se magna [257
Ottimo! Ma è un mercatino per soli cruccofili oppure c'è roba anche per gli altri miseri mortali? Se c'è solo roba "de baffetto" vado là* solo per magnar [icon_246
Tranquillo,ho sentito che ci saranno cose per tutti i palati e per tutte le tasche! [257