Cavaliere, io ci sarò. [249 [255
Visualizzazione Stampabile
Cavaliere, io ci sarò. [249 [255
E ormai manca poco! [17
ciao ragazzi !!!!!
quest'anno non posso mancare IO CI SONO !!!!!!! [17
ciao
a tutti andrea
Dopo qualcuno va a spazzolare?
(tenendo le dita incrociate) suppongo sarò presente in compagnia di due amici, se ci sarai, caro Cocis, coglierò l'occasione per scroccarti da bere!
Intanto sarò felicissimo di rivederti [264 :P :P, per il bere non c'è problema [257 [257 , solo che aimè potrò fare compagnia a te e Manuel/Cav.Nero con acqua o surrogato [argh [argh , perchè verso le 12 dovrò trovarmi a Paderno con altri amici e poichè ho una sola patente devo stare attento [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Ciao spero a presto [264
ci sono anche io!!!!
Bravo Frasche! [257
io ho già* pronto un bel gruzzolo di cash e un elenco della roba che mi potrebbe fare comodo... alla fine so già* che ci lascerò metà* stipendio di quest'estate tra quei banchetti... :D
io non spenderò molto ho gia fatto troppi acquisti via internet [257
Ecco fatto, giornata piacevole, ho incontrato pure una bella gnoccolona [255 [255 [255 cosa si può chiedere di più alla vita?
Unico rimpianto il non aver approfondito la conoscenza di Cavaliere Nero e Bankomat, vabbè ragazzi, io di fronte a certe bellezze nostrane perdo la testa, sarà* per la prossima occasione... sarebbe capitato anche a voi....