UAU Sven! Sarà* un piacere rincontrarci e chiaccherare un po' di cose serie! [257
Tengo d'occhio questo post per ulteriori news!!! [17
A presto dunque,
Ale
Visualizzazione Stampabile
UAU Sven! Sarà* un piacere rincontrarci e chiaccherare un po' di cose serie! [257
Tengo d'occhio questo post per ulteriori news!!! [17
A presto dunque,
Ale
Ciao io per il 24,il 25 e il 26 purtroppo lavoro al pomeriggio ma se ci sei ancora il 27 (Venerdì)ci si può trovare per bere qualcosa e fare 2 chiacchiere, che ne dici?
Ciao da franz
Caro Franz mal che vada ci prendiamo un caffè alla mattina.
[264Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Io lavoro durante il giorno, ma dalle 17 in poi ci si può trovare! a parte martedì, gli altri giorni sarò ben felice di venire a bere e mangiare con te! [17
Quello sempre [264 [264Citazione:
Franz
24, 25 e forse anche il 26 mattina sono out, impegni inderogabili. I pomeriggi invece sarà* a tua disposizione ogni giorno ma dopo le 16°° [264
Bene ragazzi zaino pronto e con biglietto a fianco. Per gli incontri lascio ovviamente al maestro Mulon l'organizzazione di "REBECHIN" o CENA sperando nella partecipazione più ampia. Ovviamente il cell-re indicato da domani mattina sarà operativo così anche chi ha qualche impedimento mi trova spero sempre (Franz chiama che il caffeè con te è un privilegio di cui non mi vogli privare).
A domani. [264
Ci puoi contare!!!Citazione:
Franz
A presto!