Un grazie a Luciano e a Nicola,
ciao
Visualizzazione Stampabile
Un grazie a Luciano e a Nicola,
ciao
a integrazione della bella foto autografata di Serpico aggiungo un altra firma di Starace da una frachigia dai Balcani (già "degradato" a capo di Stato Maggiore della MVSN)
.............
Interessante testimonianza storica. Se ben interpreto il numero di posta militare (22 A), dovrebbe essere riferito all'Albania.
Starace fu rimosso dalla carica il 16 maggio, a meno di un mese dalla data del timbro postale.