...rtacii tua !Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[974
Visualizzazione Stampabile
...rtacii tua !Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[974
Citazione:
Originariamente Scritto da A NOI!
Mi raccomando ! segnalare sempre alle autorità* competenti ! la sua ubicazione, ancor più se il suo incontro è facile !
[264
Salve, interessante, ma cos'è l'oggetto visibile tra le foglie in basso a sx del proiettile?Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Un mio amico che scava spesso sul grappa,dice che è pieno di queste bombe inesplose,infatti ne ho trovata un'altra durante il mio giro! [126 [argh Lui dice che tanto anche se avisi le forze dell'ordine spesso si seccano perchè dovrebbero essere sempre li con gli artificieri,quindi nessuno avvisa.
Quella che hai postato è bella grossa! [1495 Cosa hanno detto le forze dell'ordine quando li hai chiamati?
Io non mi sono avvicinato più di tanto,ma pareva un pezzo della stessa bomba intera.Citazione:
Originariamente Scritto da sniper
[quote=A NOI!]Citazione:
Un mio amico che scava spesso sul grappa,dice che è pieno di queste bombe inesplose,infatti ne ho trovata un'altra durante il mio giro! [126 [argh Lui dice che tanto anche se avisi le forze dell'ordine spesso si seccano perchè dovrebbero essere sempre li con gli artificieri,quindi nessuno avvisa.
Quella che hai postato è bella grossa! [1495 Cosa hanno detto le forze dell'ordine quando li hai chiamati?[/quote:2as6jhuf]
Non ci interessa cosa dice il tuo amico, tantomento cosa hanno detto le forze dell'ordine quando sono state avvisate. NOI facciamo cio che dice la legge, troviamo e segnaliamo.
[quote=fert]Citazione:
Non ci interessa cosa dice il tuo amico, tantomento cosa hanno detto le forze dell'ordine quando sono state avvisate. NOI facciamo cio che dice la legge, troviamo e segnaliamo.[/quote:1tgh16e5]
Non capisco questa tua risposta così seccata! Misono limitato solo a racontare dei fatti e a chiedere un'informazione,"chiedere è lecito,rispondere è cortesia"!
Comunque non temere,ne terrò conto in futuro!
Hihihi mi ricordi qualcuno....Citazione:
Ciao a tutti, sulle colorazioni delle munizioni caricate a liquidi speciali o dette a caricamento speciale, vi erano delle regole e delle eccezzioni...
La norma era l'apposizione di fascie e bande sul corpo delle granate che identificavano il genere di aggressivo e di sigle che lo specificavano:
gli asfissianti presentavano fasce e sigle bianche( V.O.G. , P.D.O. , P.o.d.+, PV);
i lacrimogeni fasce e sigle gialle (Na , Ro) , l'eccezzione era la granata 149p.c che di norma era colorata interamente di giallo e sulla quale le fasce erano di colore grigio;
gli irritanti, i caustici e i vescicatori con fascia e lettere F.Z. , identificative in verde;
infine i lacrimogeni asfissianti con fasce bianca e gialla sovrapposte.
Voglio ribadire che tutti i residuati bellici non devono mai essere toccati, rimossi o spostati ma devono essere lasciati nella posizione originaria, in particolare quelli a caricamento speciale chimico, in quanto variazioni della posizione, causa il deterioramento delle guarnizioni o degli involucri, potrebbero portare a perdite o fuoriuscite di aggressivi chimici con conseguenze letali.
Ciao, francesco