Si ed io sarei venuto con una gamba sola [pino [pino [pino [pino [pino [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Visualizzazione Stampabile
Si ed io sarei venuto con una gamba sola [pino [pino [pino [pino [pino [icon_246 [icon_246Citazione:
Grazie per le foto Michele.
un giorno potresti atterrare nella pista qua in Mugello... due km da casa mia [257
Peo! La prossima volta che ripassi da casa mia, dimmi qualcosa [916 :lol: o potresti trovare del fuoco di contraerea [197 [17
Pie quella è una delle prossime mete che mi sono prefissato, contaci! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
E l'effetto stelth....non l'avevi considerato!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Michele quando decidi di venire contattami.... ti aspetto [264Citazione:
Purtroppo per motivi decisamente più seri della banale fifa che mi si vorrebbe attribuire, ma non demordo, il progetto in ballo è decisamente stimolante e verrà* il tempo anche per questo......dopodichè aspettati pure le peggiori prese in giro caro Cocis......io non dimentico......anzi, già* che ci penso potrmmo organizzare un bombardamento direttamente su casa tua, tu cerca di vivere la cosa come una forma di rievocazione storica...... [17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Luca passi la rievocazione storica.....ma non vorrei superassimo il peso massimo al decollo con tutte quelle bombe!!! [argh [argh [17
Citazione:
[257
Si decisamente non si tratta di fifa, prima del bombardamento posso sperare in un perdono?? [0008024 [110.gif [icon_246.Citazione:
Originariamente Scritto da picone
[126 Cavolo sarà* senza dubbio una bella rievocazione.............................peccato che poi non potrò raccontarla :lol: :lol: :lol: :lol:.
Un ultimo desiderio, fotografa/riprendi il tutto e posta il servizio sul forum, così altri rievocatori potranno prendere ottimi spunti [17
Ciao