Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bacheca fucili
Citazione:
Originariamente Scritto da garand
a parte i doverosi complimenti ad entrambi sia per la realizzazione che per il contenuto ma non mi risulta che ci sia una legge italiana che obblighi l'utilizzo di cassaforte/armadio blindato, forse è un' "iniziativa" di qualche zelante questura
Sono atteggiamenti che a volte si incontrano, in genere con una posizione ferma o una richiesta di documentazione la cosa si sgonfia ma ormai il settore è così incasinato che uno si arrende per non discutere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
ma ormai il settore è così incasinato che uno si arrende per non discutere.
Non posso che quotare (anche se sono fortunato perchè non mi hanno mai fatto richieste "strane")
-
Come ho detto già* più volte tra le richieste (od imposizioni) che mi vengono fatte c'è l'obbligo di conservare le armi in licenza di collezione smontate ed in due armadi blindati. Quindi un armadio di legno e semplicemente vetrato come quello proposto sarebbe stato bocciato dalla Questura.
Per il momento mi va bene che abito in un condominio e si accontentano anche della porta di casa blindata ma so che ampliando ancora la collezione dovrò munirmi anche di un allarme antifurto.
Probabilmente nessuno gli ha suggerito che un ladro ben motivato riesce a rubare anche nel caveau della Banca d'Italia.
Ma come detto ogni ufficio è un feudo a se stante.