ecco alcune foto di oggetti riportati alla luce poco tempo fa da retrovie [257
Visualizzazione Stampabile
ecco alcune foto di oggetti riportati alla luce poco tempo fa da retrovie [257
manco dal forum da un po' e guarda che sorpresa.....vedo che le nuove generazioni avanzano con un'energia invidiabile, complimenti!
eh eh ......ma io "recupero" già* da 6 anni [17
Ma sei davvero un'asso nei ritrovementi [264
ah, beh, allora sei "vecchio" del mestiere!
l'importante è che tu non faccia come me: negli ultimi 6 anni sarò uscito col metal 6 volte!
aspetta di vedere il resto [argh
beh...tra un po' inizia la scuola percio' il tempo è terminato a parte qualche domenica......
cmq le vacanze le trascorro col metal in mano (tra l'altro come regalo della promozione ne ho preso uno MITICO)
Complimenti [264
Ciao
Roberto
[73
Giovinetta come sei, non hai perso tempo, non male [264
Quella vanga AU, i fori mi sembrano di colpi e non dovuti alla ruggine, per curiosità* puoi confermarlo??