ciao a meno di disastri e/o cataclismi vari alla mattina vi verrò a trovare ma per il pranzo non se ne fa niente purtroppo perchè ho il turno di pomeriggio in fabbrica....
Ciao a tutti
Franz
Visualizzazione Stampabile
ciao a meno di disastri e/o cataclismi vari alla mattina vi verrò a trovare ma per il pranzo non se ne fa niente purtroppo perchè ho il turno di pomeriggio in fabbrica....
Ciao a tutti
Franz
Ciao almeno UNO che lavori chi mi mantiene in PENSION EVVIVA I LAVORATORI!!!!!!!!!!!!!!!uSEN