Re: panzer assault da scavo
Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
grazie per le foto ,sicuramente non è un 7 ruote...
un'altro utente mi ha scritto dicendo che , secondo lui , è una patacca...
in queste condizioni non so esprimermi...secondo vo ?
Perchè dici..... "sicuramente non è un sette ruote" ? ripeto....... in quelle condizioni è difficile valutare dei particolari, la sesta e la settima ruota , in certi casi non sono ben definite neanche in esemplari integri, figuriamoci questo !
comunque se tu ne sei sicuro, allora vuol dire che hai una ottima conoscenza in materia !
stesso discorso vale per l'utente misterioso che asserisce con molta sicurezza ! che si tratta di una patacca !
sinceramente di fronte a queste analisi ,dettate con una incredibile sicurezza, mi fanno arrossire :oops:
e io pirla che ho speso soldi , in libri, e macinato ore a documentarmi , e non riesco a capire da pochi centimetri di distintivo, ossidato, rovinato, il suo materiale di costruzione , tipologia, e altro !
mah!.... quanto tempo perso !forse mi è giunta l'ora di cambiare aria..... [257
P.S. comunque , invito l'utente a descriverci i particolari, che rendono questo pezzettino di distintivo una patacca ! perchè non sempre [22050002
[264
Cerca di pulirlo un pochino e vedi se riesci a scoprire se è un sette ruote. Ma non pulirlo troppo, il bello dei Relic è proprio la patina. Pulirlo troppo secondo me equivale a rovinarlo del tutto.
[00016009
a me piace................nn mi pare che sia una patacca........altrimenti l'avrebbero mantenuta più integgra e non denazificata..............cmq pezzo estremamente interessante.....sai x caso il luogo del rinvenimento????
ehi panzer non volevo farti scaldare...
non mi ritengo un esperto , forse era meglio se scrivevo : non mi sembra un 7 ruote :roll:
ho guardato il distintivo con una lente da tavolo e non ho visto nessun segno delle ruote "aggiuntive"
Guarda che son dettagli piccolissimi e con quella patina anche con la lente ho seri dubbi che tu riesca a vederli.
Comunque penso che Enrico non si sia "scaldato" per quello che hai scritto tu. Penso che la cosa fastidiosa sia il fatto di sentenziare un oggetto visto in foto e per di più molto patinoso e rovinato.
[00016009
Il distintivo al di là* delle 7-9-11-24 ruote è bello e con la classica patina del materiale relic,molto d'impatto soprattutto sui distintivi e medaglie.Per cui ribadisco,simpatico e gradevole pezzo. [264
Una patacca??!!!.....ragioniamo,a che prò fare una patacca così e su cosa si basa l'affermazione....andiamo [1535 .
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
a me piace................nn mi pare che sia una patacca........altrimenti l'avrebbero mantenuta più integgra e non denazificata..............cmq pezzo estremamente interessante.....sai x caso il luogo del rinvenimento????
scusa, non ho risposto alla tua domanda...arriva da volgograd ( ex stalingrado )