anche per me sono davvero le più belle ,anche se il pekuro (vedi quello postato) mica scherza come finiture (vedasi striscia di velluto tra visiera e marocchino) bello bello e ricercato come particolareCitazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Visualizzazione Stampabile
anche per me sono davvero le più belle ,anche se il pekuro (vedi quello postato) mica scherza come finiture (vedasi striscia di velluto tra visiera e marocchino) bello bello e ricercato come particolareCitazione:
Originariamente Scritto da kaputt
bene,tornando al berretto avete notato la stupenda invenzione della retina :?:
Sommo OdiloCitazione:
Originariamente Scritto da odilo
Con questi dilemmi ora mi diventi Shakespeareano ... oppure usi il paradosso Aristotelico e Plutarchiano "è nato prima il berretto o l`aquila ?" [1530
Bene, bene finalmente vedo un Erel [264 ... bel berretto peccato manchi l`aquila .. a mio parere dovresti aggiungerli una bella in allumino altrimenti sembra che a questo schirmmutze manchi una gambetta ... e poi come ha detto il buon Kaputt : anche perché così è "zoppo".
Franz
[00016009
Ciao ODILO ho visto con enorme e sentito piacere la tua ripresa....
ti piace questo Erel ?prima senza aquila ora c'è anche quella....
beh ci stà* ci stà* ed anche bene [264
si anche io son spesso tentato di lasciare le cose intoccate, così trovate, crude e senza rimontaggi ; non è un mistificare ma un restauro ed un riavvicinare l'oggetto il più possibile al suo tempo d'uso.
direi in questo caso un ottimo accostamento che valorizza un berretto di ottima e famosa fattura
grazie Maestro!!!!!!! [264
guarda che l'unica cosa dove ho scritto che son maestro è il diploma di maturità* magistrale. :lol:
beh! mica male
tu sai cosa dici , il grado di "maestro" penso che sia attinente
però se non ti senti onorato, nessun problema, si può semplicemente chiamarti Odilo , oppure Odilo GLOBOCNIK [00016009
Tutto sta come si interagisce [264
ora vedo pure questa, non ti bastava la rispostina sul topic della mostrina ss......
boh..... [126
Odilo, io son qui per imparare , non ho voglia di fare polemiche, tu sei veramente molto esperto , peciò come ti dissi ,sono contento che commenti i miei pezzi, di ciò ti ringrazio, però dai con calma è!