...forse voleva rimpiazzare un cannone... ma mi sembra un po piccolo come calibro [icon_246
Visualizzazione Stampabile
...forse voleva rimpiazzare un cannone... ma mi sembra un po piccolo come calibro [icon_246
senza parole.....veramente......
Ma cosa ti spaventi, è semplicemente un maniaco. Speriamo solo che lo sia del cemento.
Mulon in Croazia aveva incontrato un cinghiale, non so chi sia più sfortunato. [255 [255 [255 [255
Qualcuno giorni nel topic di forte Burot ha detto che sono sempre pieni di rovi ed inavvicinabili, tu hai trovato l'unico senza rovi, ma............... c'era altro [icon_246 [icon_246
Ragazzi , faccio tesoro dei vostri consigli [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
Cavolo mi hai fatto venire in mente una serie tv che a proposito di rovi e di altro [icon_246 [icon_246 si "Uccelli.......di rovo" [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[22050002
[17
Nuove disposizioni di comportamento all'interno dei bunker:
Spalle al muro e denti serrati !!!
[17
Ciao
Roberto
Va béh, ora peché hai incontrato uno che passeggiava a "palle sciolte" nell'ortica ti traumatizzi tanto? Tutti i gusti son gusti, se al tizio piacciono le emozioni forti ed i pruriti intimi non saremo certo noi a sentenziare.... [icon_246
Pensa, c'è chi si infila in tutti i pertugi oscuri che trova! [0008024
[255
Beh, sei stato proprio sfortunato!!
Coi bunker costieri di solito va molto, moooolto meglio, in fatto di "visioni"... [icon_246 [0008024
Su questo, non ci metterei la mano sul fuoco: una volta mi sono cabitati due tipi... nu pochinu "strani".Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax