E' saltato a data da destinarsi il giro vino. Vedo cosa riesco a fare. Non c'è nessuno dalle mie parti per fare la strada assieme?
Visualizzazione Stampabile
E' saltato a data da destinarsi il giro vino. Vedo cosa riesco a fare. Non c'è nessuno dalle mie parti per fare la strada assieme?
ormai manca poco la data si avvicina .... [264
Purtroppo passo, ho qualche problema da risolvere...nulla di grave ma ci sono delle priorità* che non possono e non devono passare in secondo piano mai [264
Sven Hassel allora ci sarai?
Domani presente!!!!!! [17
Spero di trovarvi in tanti!!!!!!!!! [23
Nein Kameraden prenotato per vari servizi d'ordine viste le cresime in parrocchia (peccato il parroco non accetta la tenuta antisommossa contro i genitori molesti [17 )
Qualche news?
grande fiera! meglio di Bologna ! da espositore ho notato poca affluenza di pubblico (troppe troppe fiere mondoladro!!) ma buona qualità* del prodotto esposto. organizzazione alla "veneta"....mi secca ammetterlo (da buon emiliano quale sono) ma in quanto a organizzazione sono un mondo anni luce davanti alle altre fiere....
un centinaio di espositori , forze dell'ordine presenti e splendido spettacolo di un triplano fokker e di uno spad che hanno sorvolato acrobaticamente più volte la fiera, presenti vigili del fuoco con apparecchiature d'epoca e unità* cinoflie.
buoni acquisti fatti e buonissime cessioni effettuate [17 si sono visti alcuni pezzi veramente ma veramente notevoli (anche se ci volevano alcune decine di migliaia di euro per accaparrarseli!)
albergo bello e pulito e cucina trevigiana buonissima!
che dire di più .....ci vediamo a marzo!!!!
nicola nicola nicola ..!!!
ma allora tu in 3 giorni hai gustato solo la cucina in quel di treviso ????
dovevi assaporare anche il resto .... [257
anche per me una grande fiera , la migliore in assoluto di tutto il Nord-est ,
non meglio di Bologna , diciamo a pari livello .. [160 ..
Materiale esposto : MOLTO , VARIEGATO , DI PREGIO ,
organizzazione :FANTASTICA e OPERATIVA ,
giornate : ASSOLATE ,
manifestazioni e contorno : BELLE RICCHE E ISTRUTTIVE ,
cosa pretendere di piu' ..
cosa pretendiamo o un cinar o le foto grazie ciao