110 CON LODE E DIGNITA' DI STAMPA !!!!! [264
Visualizzazione Stampabile
110 CON LODE E DIGNITA' DI STAMPA !!!!! [264
Un bel pezzo da 90.. un eReL come quelli che piacciono a me, sono difficili da trovare in queste condizioni con ancora la Tag. I
Lo Schirmmutzen presenta tutti i tipici dettagli che si possono osservare su questo famoso produttore. Complimenti anche per la bellissima presentazione e descrizione del berretto che hai fatto.
Bene, un buon acquisto .. [257
Franz
Claudio, bello e perfettamente canonico, difficile desiderare di più [264
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti finora per i commenti molto graditi. [249
Ad Andrea58 rispondo che solo il Sig Lubstein confezionava cappelli con la coccarda ventilata, Hermann Potthoff invece col serto ventilato.
Che io sappia non ce ne sono altri esempi anche riportati fotograficamente o su testi. Naturalmente stiamo parlando di brevetti regolarmente presentati.
La Tag di carta rimovibile stava a rappresentare un cappello nuovo allo stato dell' acquisto. Poi l' etichetta ( cucita assieme al diamante in celluloide) veniva levata da alcuni o lasciata da altri, come anche lo stesso diamante ( o rombo ).
Sulla stessa vengono riportati il brevetto della calzata morbida dell' alluda ( Stirndeuckfrei scritto in Sutterlin ) e della ventilazione interna assicurata dalla speciale coccarda.
Ciao !
Ciao Claudio,
Semplicemente Stupendo, ho letto con molto interesse tutta la descrizione ed i commenti, per me c'è molto da imparare, quindi un ottimo punto di riferimento [264
Ciao
Roberto
Visto e toccato di persona sabato a Bologna,che dire,è un berretto semplicemente stupendo,a parte il fabbricante,seza ridirlo uno dei migliori,l'alluda con il cartoncino gli conferisce un tocco di classe in più.Un pezzo davvero pregiato. [264
[257 fantastico schirmmutzen
Visto anch'io sabato e pur essendo IGNORANTE in materia lo ritengo spettacolare.
La mai maschera proviene dallo stesso venditore.
Claudio......no...no....falso...falso.... [110.gif [255
e poi...che senso ha tenere anche il cartoncino interno...è asportabile! [icon_246
Saluti BIGGET [00016009
davvero molto bello complimenti [264