Grazie ragazzi sono contento che l'abbiate apprezzato! [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi sono contento che l'abbiate apprezzato! [264
molto bella quando le abbiamo viste a bologna abbiamo subito pensato a tè , non sbagliavamo ciao
Molto bella, anche a me i pantaloni non dispiacciono :P
Complimenti per l'ottimo acquisto [264
Bel completo [257 Scommetto che era quesot che avremmo dovuto vedere e poi ci siamo persi di vista a Bologna.
Grazie a tutti! Eh si Sven ... non sbagli! [257
Son tre giorni che volevo farti i complimenti per questo completo , ma l'ultimo neurone rimasto funziona a strappi [1535 [142 ....
Bello , complimenti spero prima o poi di poter trovare il tempo per avvicinarmi a questa tematica [264
Grazie Skrew,
sono contento che tu l'abbia apprezzato! Qual'ora tu decida di avvicinarti alla tematica fammi un fischio: è un mondo che scopro essere sempre più ambio e sconfinato, magari in 2 si riesce ad imparare qualcosa di piu! [257
Il fregio e gli inserti in canutiglia danno un tocco di ulteriore raffinatezza ad un giacchino già* bellissimo di suo. Veramente un bellissimo pezzo. Complimenti! [264