In effetti magari qualcuno nell'intimo non lo era ma nel momento del consenso i dissidenti erano scarsi, si sono rifatti dopo [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Visualizzazione Stampabile
In effetti magari qualcuno nell'intimo non lo era ma nel momento del consenso i dissidenti erano scarsi, si sono rifatti dopo [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Mi sa che alla prossima fiera a cui parteciper o ancor prima online dovr fare un acquisto... [249
Mi sembrava!!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
C'è anche questo viewtopic.php?f=145&t=23688 come al solito per i vecchi clienti e amici sconto comitiva garantito! [264
[0008024Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Avevo già* notato anche l'altro libro ma nel rispondere mi sono accorto che il topic è bloccato. [264
Un saluto :P
[quote=Alpino X][quote=naviditalia][0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X":9v5hb84c]Mi sa che alla prossima fiera a cui parteciper o ancor prima online dovr fare un acquisto... [249[/quote]
Mi sembrava!!! [17
C'è anche questo [url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=145&t=23688
Avevo già* notato anche l'altro libro ma nel rispondere mi sono accorto che il topic è bloccato. [264
Un saluto :P[/quote:9v5hb84c]
Fantastic [argh o, non me ne ero accorto... sarei contento se qualcuno della moderazione ci illuminasse sul motivo...